Augurio del buon ponte

C’è un’antica leggenda, bellissima, che racconta di un ponte arcobaleno. E che regala un po’ di sollievo a chi deve dire addio al proprio amato peloso.

Secondo gli indiani d’America, quando un animale muore raggiunge il paradiso. Un luogo meraviglioso, di pace e di serenità, dove i prati sono sempre verdi e le colline punteggiate d’immensi alberi. C’è sempre cibo, lì. Ci sono ruscelli d’acqua fresca, il sole risplende, e gli animali giocano felici. Vi arrivano attraversando un ponte arcobaleno, e se ne vanno solo quando i loro occhi incrociano quelli del loro padrone. E con lui si riuniscono, questa volta per sempre.

Vi siamo vicino anche nel momento della dipartita del Vostro amico a quattro zampe, offrendo un servizio funebre che possa venire incontro alle esigenze di tutti, anche con ritiro a domicilio e cremazioni singole. Disponiamo infatti delle autorizzazioni necessarie al trasporto e di un efficiente impianto autorizzato per la cremazione degli animali d’affezione per poter dare loro l’ultimo saluto, certi di ritrovarli dopo quel meraviglioso ponte arcobaleno.

Contatti

Via delle Industrie 70, 20851 Lissone (MB)
E-mail: fusi.c.@libero.it
PEC: fusi.biz@pec.it

Mandaci un messaggio