Canile sanitario

Fusi Canile svolge la funzione di canile sanitario in Brianza e a Milano.

Chiamando le autorità competenti (Polizia Locale, Polizia Stradale, Carabinieri) da uno dei comuni appartenenti alle ATS della Brianza e della Città Metropolitana di Milano, queste inviano tempestivamente una richiesta d’intervento e noi procediamo con l’attività di accalappiamento.

L’animale accalappiato viene portato all’interno della nostra struttura, dove viene visitato e dove gli viene offerto un servizio di prima accoglienza. Se dovesse risultare smarrito, verrà restituito al suo proprietario; se non fosse invece iscritto all’anagrafe, ce ne prenderemo cura fino a che troveremo una famiglia che lo adotti.

Operando nel rispetto dei compiti e delle funzioni previste dalle normative nazionali e regionali vigenti, quello di canile sanitario in Brianza e a Milano svolto da Fusi Canile è un compito fondamentale, volto al recupero dei cani vaganti sul territorio, alla restituzione ai loro proprietari e – in alternativa – alla predisposizione di una sistemazione temporanea che sia per loro il più confortevole possibile.

Contatti

Via delle Industrie 70, 20851 Lissone (MB)
E-mail: fusi.c.@libero.it
PEC: fusi.biz@pec.it

Mandaci un messaggio