Canile rifugio

Canile rifugio a Lissone, Fusi Canile collabora con numerose associazioni animaliste (Leal, Randagi per caso, Akita Rescue ecc.) per trovare agli animali raccolti nuovi e amorevoli padroni.

All’interno del nostro canile, ogni quattro zampe – dal cucciolo al più anziano – viene trattato con amore, coccolato e curato a seconda delle singole esigenze: abbiamo volontari che si occupano quotidianamente dello sgambamento dei nostri animali, il loro stato di salute è costantemente monitorato e, attraverso pubblicità e iniziative mirate sul territorio (e non solo), lavoriamo ogni giorno per aumentare gli affidi.

Perché, per quanto coccolato e amato dai nostri operatori, ogni animale ha bisogno di trovare una vera casa e una famiglia umana di cui entrare a far parte, che gli faccia dimenticare il suo passato e magari anche la malinconia del canile.

Ospitiamo cuccioli che una famiglia non l’hanno mai conosciuta, e adulti che hanno bisogno di ritrovare la fiducia nell’uomo. Per loro, gli operatori di Fusi di Canile sono un punto di riferimento: i volontari che li fanno giocare, i professionisti che si occupano di farli crescere in termini educativi. Ed è per questo, che proprio su di noi contano per un’adozione piena d’amore.

Contatti

Via delle Industrie 70, 20851 Lissone (MB)
E-mail: fusi.c.@libero.it
PEC: fusi.biz@pec.it

Mandaci un messaggio