Pensione

Per chi necessita di una pensione per animali in Brianza, Fusi Canile è la scelta ideale.

All’interno della nostra struttura di Lissone ospitiamo cani e gatti con regolare libretto sanitario, sottoposti a trattamento antiparassitario, con un’età superiore all’anno e dotati di microchip o di tatuaggio leggibile. Ad ogni ospite mettiamo a disposizione un ampio box singolo, con giaciglio lavabile e disinfettabile sollevato da terra; i box dispongono tutti di un’area coperta (riscaldata durante i mesi più freddi) e di un’area esterna adiacente, affinché gli animali possano sgranchirsi le zampe e uscire a piacimento.

Controllati igienicamente, i nostri alloggi sono confortevoli e progettati per far sentire l’animale come fosse a casa sua. Perché, dei nostri ospiti, ci prendiamo cura con immenso amore: non solo forniamo loro un alloggio quando la famiglia umana deve assentarsi, ma prepariamo anche pasti adatti alle loro esigenze, mentre i nostri volontari organizzano attività ludiche e momenti di svago e di socializzazione nei giardini recintati. Inoltre, se accompagnate da prescrizioni veterinarie, somministriamo durante il soggiorno le terapie farmacologiche di cui necessitano.

È molto più che una pensione per animali in Brianza, Fusi Canile: è una vera e propria casa per il tuo amico a quattro zampe. E se invece sei in cerca di un luogo in cui portare il tuo cucciolo per qualche ora, da noi è possibile affittare ad uso esclusivo una vasta area recintata per il suo divertimento.

Contatti

Via delle Industrie 70, 20851 Lissone (MB)
E-mail: fusi.c.@libero.it
PEC: fusi.biz@pec.it

Mandaci un messaggio